Varazze 1 – CoronaVirus: Lettera dalla Comunità Capi

Cari ragazzi e cari genitori,

Stiamo attraversando un momento sociale difficile e critico per ciascuno di noi. Le ultime direttive giunte nella serata di ieri ci chiedono un ulteriore sforzo, ci chiedono di restare a casa, di limitare gli spostamenti e i contatti, ci chiedono di rallentare i nostri ritmi frenetici. Anche noi come AGESCI, siamo chiamati a fare la nostra parte rispettando le regole, agendo in modo responsabile, e per tale motivo tutte le attività saranno sospese sino al 03 aprile compreso.

Siamo dispiaciuti del non poter continuare a giocare tutti insieme la nostra avventura scout, ma sappiate che non vi abbandoniamo. Ogni capo, ogni unità sta cercando la modalità migliore per continuare a giocare insieme come castorino/a, lupetto/a, esploratore/guida e rover/scolta.

Insieme possiamo farcela, insieme possiamo superare le difficoltà e come dice anche la nostra legge “ La guida e lo scout sorridono e cantano anche nelle difficoltà”.

Estote parati!

La comunità capi del Varazze 1º

Vi terrete sempre pronti,

In spirito e corpo,

A compiere il vostro dovere.

Baden Powell

Autore: Aure

Condividi questo articolo su

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>